Comprare Iscritti YouTube per il Tuo Canale
- 100% sicuro & discreto
- Risparmia tempo & sforzi
- Risultati rapidi
- Il tuo ordine verrà controllato manualmente
- Consulenza gratuita e soluzioni individuali
- Consegna veloce
- Pagamento sicuro
- Supporto reale
Vuoi fare le cose in grande su YouTube? Per farlo, non hai bisogno solo di avere contenuti convincenti, ma devi soprattutto avere degli iscritti. Probabilmente hai già visto quanto è difficile ottenerli. La concorrenza non dorme mai.
E se potessi ricevere un aiutino? Puoi!
Cose Che Dovresti Sapere Quando Decidi di Comprare Iscritti YouTube
Su YouTube puoi caricare qualunque tipo di video. L’unica cosa di cui hai bisogno per iniziare è un canale. Proprio come Instagram ha i suoi seguaci, YouTube ha i suoi iscritti. Senza iscritti, un canale appare morto. Su YouTube neanche un numero di visualizzazioni elevato può compensare la mancanza di iscritti. Queste infatti indicano che le persone hanno semplicemente guardato le clip, ma gli spettatori sono stati persuasi ad iscriversi. In questo articolo ti spiegheremo perché anche i canali YouTube con contenuti interessanti hanno solo pochi seguaci e perché comprare iscritti YouTube può essere utile.
Perché gli Iscritti YouTube Tardano ad Arrivare
Ecco le ragioni principali della mancanza di iscritti YouTube:
1. L’Età del Canale
Inutile dire che, se ti sei appena iscritto su YouTube, la maggior parte degli utenti (ancora) non ti conoscerà. Questo vale anche per famiglie o aziende ben note. Tuttavia, di solito esse hanno il vantaggio di avere profili ben consolidati su altre reti e sono quindi in grado di catturare facilmente l’attenzione di Instagram o di SoundCloud.
Risulta più difficile per coloro che non dispongono di un tale capitale di avviamento. È necessario costruire la tua base di fan da zero, e questo non è un compito facile considerando la moltitudine di canali YouTube!
2. Mancanza di Tempo e Denaro
Questo problema illustra chiaramente la differenza tra privati e aziende. Se desideri gestire il tuo canale YouTube in maniera professionale, ti serviranno molto tempo e capitale. Le aziende assumono intere squadre e negoziano i budget per questo, a condizione che ci siano fondi sufficienti e che il progetto abbia il pieno supporto della direzione.
Gli individui devono affrontare tutto da soli: sviluppo di concept, storyboard e riprese video, nonché ottimizzazione per i motori di ricerca, networking con altri canali YouTube, gestione della comunità e marketing. A quest’ultima, in particolare, viene spesso data una bassa priorità, ma si tratta di un aspetto estremamente importante per il successo su YouTube.
3. Mancanza di Ricerca
È un circolo vizioso. Coloro che hanno poche visualizzazioni spesso aspettano invano iscritti e interazioni. Le persone che non ottengono riconoscimento sociale non riescono a generare opinioni e, pertanto, non saranno considerate rilevanti da parte di YouTube. La loro portata è praticamente nulla, anche se il video ha molto da offrire. Inoltre, la descrizione del video potrebbe essere stata scritta senza considerare Google e le altre piattaforme di social network rimangono inutilizzate.
Posso Comprare Iscritti YouTube?
A prescindere da quale di queste tre ragioni si applichi al tuo caso, non sei solo. Molti YouTuber stanno lottando con gli stessi problemi. Le soluzioni sono diverse, ma non sono adatte a tutti. Se non hai il budget per un’agenzia che si occupa di seeding, non sarai in grado di generarlo. Se quello che ti manca è il tempo, non puoi espandere ulteriormente le tue attività pubblicitarie. Che cosa puoi fare? Puoi comprare iscritti YouTube! Questo presenta molti vantaggi, tra i quali:
1. Aumenta il tuo Fascino
Quando hai un numero considerevole di iscritti, hai anche maggiori probabilità di avere successo su YouTube! Se decidi di comprare iscritti YouTube, il tuo canale sembrerà più vivace e popolare. I tuoi contenuti potrebbero essere così buoni che le persone saranno interessate ad iscriversi al tuo canale; altrimenti non avresti iscritti, giusto? Questo istinto di gregge svolge un ruolo significativo sui social media. Con un certo capitale di avviamento per comprare iscritti YouTube, la crescita organica può quindi essere stimolata in modo efficace.
2. Ti fa Risparmiare Tempo e Denaro
Comprare iscritti YouTube è più economico del marketing tradizionale. Puoi ottenere 100 iscritti su YouTube con una spesa piuttosto ridotta. Annunci, pubblicità online e altri mezzi saranno molto più costosi, specialmente se è necessario ricorrere ai servizi di un’agenzia.
Anche se scrivi tu i testi, hai conoscenze di graphic design, sai come funziona Google AdWords e promuovi il tuo canale sui social network, tutto il tempo che impieghi per queste attività è tempo che non puoi investire per la produzione di contenuti. La soluzione? Comprare iscritti YouTube, perché in questo modo risparmi tempo e puoi investire nella creazione di ottimi contenuti e nelle promozioni mirate su YouTube.
3. Aumenta la Portata
Anche se decidi di acquistare solo 100 iscritti, questo fornirà comunque una base importante per dare una portata maggiore ai tuoi video. Attirerai nuovi seguaci, otterrai più clic e aumenterai l’interazione. Cosa altrettanto importante, sarai subito considerato rilevante dall’algoritmo! Questo, a sua volta, ti porterà ad avere ancora più visualizzazioni su YouTube e, a poco a poco, emergerà una comunità leale che interagirà regolarmente con i tuoi video.
7 Informazioni sul Fatto di Comprare Iscritti YouTube
Comprare iscritti YouTube ha molti vantaggi. Tuttavia, questo metodo non rappresenta una cura miracolosa. Se desideri avere un successo duraturo sulla piattaforma video, non devi limitarti a comprare iscritti YouTube. È necessario considerare anche i seguenti aspetti:
1. Sono Raramente Attivi sui Tuoi Video
Non è possibile comprare iscritti YouTube veri e propri. Gli iscritti reali ti seguono perché amano i tuoi tutorial di trucco o i tuoi video di Let’s Play, non perché li paghi. Sono quelli che ti forniscono le principali visualizzazioni, vale a dire che guarderanno i tuoi video dall’inizio alla fine e che lasceranno dei commenti.
Comprare iscritti YouTube non ti fornisce iscritti che si preoccupano dei tuoi contenuti, quindi di solito non lasceranno like su YouTube o guarderanno i tuoi clip. Gli iscritti acquistati sono utenti reali che però non vengono sottoposti a selezione in base ad origine, età, sesso o interessi. Quando decidi di comprare iscritti YouTube, quindi, tieni presente che il loro utilizzo è principalmente estetico: rendono il tuo canale più interessante.
2. Tutto Ruota Attorno all’Equilibrio
Siamo onesti: se vedi un canale YouTube che ha centinaia di iscritti ma neanche un video, questo ti fa una buona impressione? No? Di certo non la farebbe a noi! Se hai appena aperto il tuo canale, dovresti dotarlo di qualche contenuto prima di comprare iscritti YouTube. Questo include non solo video ma anche una foto di copertina e una sua descrizione dettagliata.
Lo stesso vale per il numero di visualizzazioni su YouTube. Di norma, il numero di visualizzazioni è dieci volte maggiore rispetto al numero di iscritti. Se hai molti iscritti ma solo qualche clic, non apparirai autentico e gli spettatori non avranno fiducia nel tuo canale.
3. La Qualità Prima della Quantità
In particolare, se vuoi davvero fare la differenza su YouTube, devi presentare dei contenuti eccezionali. Ovviamente puoi anche caricare video creati in maniera spontanea su YouTube, che siano rilevanti per te e i tuoi amici. Tuttavia, in tal caso non dovresti aspettarti molte visualizzazioni e iscritti YouTube. Per la maggior parte degli utenti, una persona che fa stupidaggini in giro per la classe non è sufficientemente interessante da fornire alcun valore aggiunto. Tali video rendono meno probabile che il tuo canale ottenga degli iscritti.
Ovviamente questo non è vero nel caso di video elaborati come ad esempio video musicali, sessioni di Let’s Play, tutorial, interviste o pubblicità. Tali contenuti sono supportati da proprietari di canali YouTube professionali che investono molte risorse nelle proprie pagine. Decidono di comprare iscritti YouTube per far dare una scossa alla situazione e aumentare l’attività e la portata del proprio canale.
4. Annunci Pubblicitari? Disattivali!
Se vuoi fare soldi su YouTube, dovresti disattivare temporaneamente il tuo account AdSense quando decidi di comprare iscritti YouTube. Anche se il tuo account YouTube di solito non è a rischio, comprare iscritti YouTube potrebbe mettere in pericolo il tuo account AdSense.
5. Dipende dal Venditore
Stai per completare l’ordine ma vuoi rimanere sempre al sicuro? Ben fatto! Non tutti i fornitori sono affidabili. Assicurati che l’operatore possa essere contattato e controlla quali metodi di pagamento sono disponibili e se le informazioni di verifica sono complete. Evita i bot! Non sono utenti veri ma programmi per computer che cliccano semplicemente sul pulsante di iscrizione. YouTube a volte implementa misure drastiche contro i bot. È più sicuro comprare iscritti YouTube con account reali. Se hai dei dubbi, puoi semplicemente chiedere!
6. YouTube Fa Pulizia
Come YouTuber appassionato, ti sarai sicuramente imbattuto nel fenomeno delle pulizie. YouTube cancella periodicamente gli account non attivi o bloccati. Questo può influire anche sui canali che hanno deciso di comprare iscritti YouTube. Dopotutto, gli account che si registrano sulle reti di scambio e ricevono remunerazioni o iscritti in cambio della propria iscrizione sono talvolta meno attivi su YouTube, proprio come tanti altri utenti reali di YouTube.
Di conseguenza, a causa di queste pulizie, i canali potrebbero anche perdere gli iscritti ottenuti in maniera organica, semplicemente perché per molto tempo non hanno usato la piattaforma. A volte questo ha un impatto anche sugli utenti attivi. Non è del tutto chiaro quali criteri utilizzi YouTube per effettuare queste pulizie. La buona notizia è che il numero di iscritti spesso aumenta dopo che l’azione è stata completa.
7. Comprare Iscritti YouTube Non Ti Porterà, da Solo, al Successo
Se vuoi scalare YouTube, non dovresti fare affidamento esclusivamente sul fatto di comprare iscritti YouTube. Devi considerare l’intero pacchetto di contenuti rilevanti, ottimizzazione dei motori di ricerca, cifre significative e interazione regolare. Inoltre, dovresti anche utilizzare altre piattaforme come Instagram, Twitter o SoundCloud. Gli iscritti acquistati possono servire come aiuto o stimolo iniziale, ma non possono sostituire il duro lavoro necessario per un vero canale YouTube.
Comprare Iscritti YouTube da Social Media Daily
Puoi risparmiare un sacco di sforzi quando decidi di comprare iscritti YouTube. Potrai ottenere rapidamente nuovi iscritti e superare così il difficile ostacolo che inizialmente rallenta ogni canale YouTube e puoi farlo senza dover scavare in profondità nelle tue tasche per effettuare operazioni di marketing costose. Puoi investire il tempo che risparmi nella creazione di buoni contenuti e nell’aumento delle interazioni con i tuoi iscritti.
Sappiamo che preferisci gli iscritti mirati su YouTube. Tuttavia, al momento possiamo fornire soltanto iscritti YouTube internazionali, senza fare distinzioni ulteriori in base ad età, nazionalità e così via. Si tratta comunque di utenti reali e puoi scegliere tra pacchetti di diverse dimensioni. Se ci sono solo poche persone che ti seguono, sarebbe meglio iniziare con 100 iscritti. In questo modo, la crescita sembrerà autentica e proporzionale alle visualizzazioni dei tuoi video. Se disponi di un sacco di risorse, puoi comprare iscritti YouTube in quantità maggiore, naturalmente.
Elaborazione Semplice, Crescita Rapida
Social Media Daily vuole rendere il tuo acquisto il più conveniente possibile. Il processo di ordinazione è diretto e rapido. Basta selezionare il pacchetto che soddisfa di più le tue esigenze, inserire le tue informazioni di fatturazione, scegliere il tuo metodo di pagamento preferito, ad esempio PayPal o carta di credito, e confermare l’acquisto. Verificheremo il tuo ordine per assicurarci che tutto sia corretto, elaboreremo quindi il tuo ordine e subito dopo inizierà la crescita!
Nota Bene: per dare inizio all’elaborazione dell’ordine, il tuo numero di iscritti deve essere pubblico. Ciò garantisce la trasparenza per entrambe le parti.
Sicurezza e Discrezione
Il nostro servizio è semplice, veloce e conveniente. Diamo inoltre la massima priorità all’eccellenza del servizio e alla discrezione. Non utilizziamo mai i nomi dei clienti come riferimento né inviamo dati sensibili a terzi. Se hai delle domande riguardanti i nostri iscritti su YouTube o altre questioni, puoi contattarci tramite email in qualsiasi momento, oppure telefonicamente e via Skype nei giorni feriali dalle 9:30 alle 18:00 CET.
Una Soluzione a Tutto Tondo: Comprare Iscritti YouTube, Visualizzazioni e Molto Altro
Per dare un’impressione complessiva autentica, consigliamo anche altri nostri pacchetti. Puoi acquistare un milione di visualizzazioni per YouTube, like e commenti, per i quali puoi anche scrivere tu i contenuti stessi. Sono disponibili su richiesta anche dislike per YouTube!
A proposito: molti dei nostri clienti decidono di comprare iscritti YouTube ma anche seguaci per Instagram o SoundCloud, al fine di stimolare la crescita anche su queste piattaforme. Dopotutto, un buon mix di canali rafforza il tuo marchio. Offriamo una vasta gamma di prodotti per le piattaforme più popolari ma meno frequentate. Potrai quindi trovare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare il riconoscimento sociale dei tuoi profili. Dai un’occhiata in giro. Siamo sicuri che troverai quello che cerchi.
Domande Frequenti (FAQ)
Offriamo le seguenti modalità di pagamento:
• PayPal
• Carta di Credito
• Apple Pay
• Google Pay
• Trasferimento Bancario
Sono utenti YouTube internazionali, registrati su reti di scambio, e ricevono una ricompensa dopo essersi iscritti al tuo canale.
Sfortunatamente non è possibile impostare un limite giornaliero. Tuttavia, puoi ordinare inizialmente dei pacchetti più piccoli per garantirti una crescita moderata.
Sì. Per favore impostalo su ‘pubblico’, così possiamo vedere il numero attuale di iscritti.
Ti consigliamo di disattivare tutti gli annunci a pagamento fino a quando il tuo ordine non sarà stato completato. Il tuo canale non rischia nulla. Ma il tuo account AdSense potrebbe essere bloccato.
Sfortunatamente non siamo in grado di consegnare iscritti personalizzati. Può succedere che un utente sia interessato ai tuoi video. Tuttavia, questa è più un’eccezione che la regola.
Comprare iscritti ha soprattutto un valore estetico. Più iscritti hai, più importante apparirà il tuo canale – a patto che tu abbia anche ottimi contenuti e che i tuoi video ricevano molte interazioni.
Consegniamo sempre qualche iscritto in più di quanti ne ordini. In questo modo possiamo bilanciare le potenziali perdite già in anticipo.
Per offerte personalizzate o tariffe flat, puoi scriverci un’email a contact@socialmediadaily.com.
Ricontrolliamo tutti gli ordini manualmente. L’aumento di solito comincia entro 24 ore dal completamento del tuo ordine. Tuttavia, in alcuni casi possono essere necessari fino a tre giorni, ad esempio durante i giorni festivi o i weekend. Si applicano i tempi di consegna indicati nei pacchetti venduti.
No. Dichiariamo espressamente di non rappresentare nessuna delle reti che fanno parte dei nostri servizi.